
Calcio
Focus – Pareggio amaro per il Cinigiano sul campo del Santa Fiora

di Giacomo Bianchini
Intercomunale-Cinigiano 1-1
SANTA FIORA: Giglioni, Barreri, Pizzetti, Sbrolli, Notari, Fabbrini M., Savelli, Vinciarelli, Danso, Pomi, Fabbrini F. A disposizione: Pulcini, Bangoura, Benzoukane, Bianchini, Diaby, Njie, Shtjefni, Agrimonti. All. Coppi.
CINIGIANO: Borracelli, Forni, Muzzi, Biancalani F., Colli, Sclano, Corridori, Bouchallikh, Romano, Gelso, Vento. A disposizione: Laudicino, Marzocchi, Naldi, Bicocchi, Ville, Gobbi, Biancalani S., Di Franco. All. Margiacchi.
Arbitro: Giuliarini di Grosseto.
Reti: Danso, Corridori
Santa Fiora – I biancoazzurri non riescono a vincere in casa del Santa Fiora andando in svantaggio con un gol di Danso ma dopo un minuto riescono a pareggiare con Samuele Corridori.
Nel secondo tempo entrambe le squadre hanno voglia di vincere infatti i bianco azzurri sembrano avere un atteggiamento diverso rispetto al primo tempo rientrando in campo con grinta e con più voglia anche se rischiano più volte in difesa facendo arrivare un paio di volte i padroni di casa davanti alla porta. Decisivi due straordinari salvataggi del portiere del Cinigiano Borracelli.
Finisce in parità per i ragazzi di mister Margiacchi che adesso si vedono scavalcare dal Campagnatico Arcille vincitore per 5 a 0 sulla Maglianese. La compagine Cinigiano resta comunque vicina alla vetta e a + 3 sul Sorano sconfitto a sorpresa sul campo della Castiglionese ultima in classifica per 1 a 0.
Il Santa Fiora può ritenersi soddisfatto della prestazione dei propri ragazzi in quanto hanno messo in difficoltà la compagine del Cinigiano fino all’ultimo.