
Calcio
Seconda categoria M: il Cinigiano rischia a Santa Fiora

Di Giacomo Bianchini
Grosseto – La venticinquesima giornata di campionato vede di fronte il Campagnatico Arcille di mister Manzella e la Maglianese di mister Ferrigato. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria esterna ottenuta sul campo del Marina per 3 a 2 che gli ha permesso di superare il Sorano in classifica, mentre gli ospiti hanno sconfitto per 2 a 1 la Virtus Amiata.
La Castiglionese dopo la sconfitta esterna subita per 2 a 0 sul campo del Cinigiano dovrà provare a reagire ma di fronte ha un avversario molto forte come il Sorano che è una tra le pretendenti per la lotta finale ma deve provare a ripartire dopo non essere andato oltre il pareggio in casa contro l’ostico Riotorto.
Il Santa Fiora di mister Coppi ospiterà in casa la capolista Cinigiano di mister Margiacchi che non vuole fermarsi per continuare a sognare verso la vittoria del campionato ma dovrà restare con i piedi per terra e concentrati, mentre la formazione di casa vuole provare a fare il colpaccio contro la formazione bianco azzurra.
Il Manciano affronterà in casa il Paganico di mister Bugelli. La formazione di casa è reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Castell’Azzara per 2 a 0, gli ospiti invece vengono dal pareggio ottenuto allo scadere per 1 a 1 contro il San Quirico.
Il Riotorto di mister Zeza sfiderà nel match casalingo la formazione giallorossa del Marsiliana. I padroni di casa hanno strappato un bel pareggio sul campo del Sorano, gli ospiti invece hanno subito una vera e propria batosta per 7 a 1 dal Roccastrada.
Il Roccastrada vedrà di fronte il Castell’Azzara che deve ripartire dopo il ko subito in casa contro il Manciano mentre la formazione di casa viene dalla bellissima vittoria rifilata alla Marsiliana.
Il San Quirico di mister Galli sfiderà in casa il Marina di mister Chinellato. La formazioni di casa vengono dal pareggio beffato all’ultimo sul campo del Paganico, la compagine Marina invece è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Campagnatico Arcille per 3 a 2.
La Virtus Amiata ospiterà in casa il Montieri che viene dal pareggio ottenuto contro Il Santa Fiora, invece i padroni di casa vogliono fare punti per lottare verso la salvezza aritmetica che ancora è lontana.