
Calcio
Prima categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
LOFFREDO – Una doppietta d’autore per spingere l’Argentario verso la salvezza. Il bomber santostefanese si conferma letale nei momenti clou della stagione. Ed il tecnico Berni ha sicuramente certezze in più.
LORNANO BADESSE – Una vittoria per ritrovare punti, serenità ed un futuro più tranquillo per la compagine senese che supera il momento di difficoltà.
ROSSETTI – Lo Scarlino trova il tris di vittorie consecutive e lo fa anche grazie al suo bomber che realizza una doppietta che abbatte il Gracciano. Il mago ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.
S.ANDREA – Un pareggio pesante non tanto per il punto, ma perchè cercato e trovato su un campo difficile quale quello Venturina. La squadra di Maggio è sempre viva e ci crede.
FLOP
PIANELLA – Un momento-no per la formazione di Baroni che deve ritrovare quanto prima punti per allontanarsi dalla zona calda.
GRACCIANO – La compagine senese cade contro uno Scarlino super, ma perdere per 3 a 0 è un risultato che fa davvero male.
POMARANCE – I pisani fanno fatica a ritrovarsi e dopo la sconfitta contro il Lornano Badesse a quota 31 punti devono trovare ancora la matematica salvezza.