
Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop della settimana

TOP
VINCENTI – Tripletta fondamentale per l’attaccante della Marsiliana che permette ai ragazzi di Romagnoli di vincere lo scontro diretto contro il San Quirico e rimanere ancorati al treno della salvezza.
VIRTUS AMIATA – Periodo positivo per la compagine amiatina che sembra aver cambiato passo e adesso la salvezza diretta evitando i play out sembra un obiettivo raggiungibile.
CINIGIANO E SORANO – Ancora due prove di grandi maturità con vittorie nette rispettivamente in trasferta contro il Montieri ed in casa contro il Roccastrada. Il campionato che stanno facendo (insieme al Campagnatico Arcille) è superlativo.
FLOP
MONTIERI – Prova non sufficiente per gli uomini di Tinucci che in casa perdono malamente per 4 a 0 contro il Cinigiano. Adesso i play off restano un obiettivo difficilissimo.
PAGANICO – Neanche il cambio di allenatore sta dando gli obietti sperati. Un calo della squadra bianconera che sta sprofondando sempre più in classifica.
ROCCASTRADA – Il 3 a 0 rimediato contro il Sorano dimostra che la squadra ha bisogno di rinforzi per la prossima stagione se vuol fare un campionato di vertice.