Connect with us

Calcio

Seconda categoria: il Cinigiano cerca la semifinale di Coppa contro il Fonte Bel Verde

Published

on

Grosseto – Mercoledì importante di Coppa Toscana per il Cinigiano di mister Margiacchi che mercoledì 12 febbraio alle ore 15 scenderà in campo al “Goracci” di San Casciano dei Bagni (SI) per sfidare il Fonte Bel Verde.
Squadra tosta da affrontare per Vento e compagni che nel girone “L” stanno arrancando e sono in ritardo dalla zona play off, che dopo il successo di domenica scorsa in trasferta contro Le Serre dista di due punti in una graduatoria molto corta.
Per il Cinigiano invece una stagione fin qui vissuta alla grande ed il percorso in Coppa ne dimostra l’ottimo lavoro fatto dal tecnico Margiacchi.
Vincere il trofeo sarebbe importante perchè darebbe l’accesso alla prima categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x