
Calcio
Prima Girone F: giornata nera con tre sconfitte per le limitrofe

Brutta domenica con tre sconfitte per le nostre “vicine”, l’Amiata di Mister Sbrilli giocava fuoricasa contro il Tegoleto, prova di impegno per gli amaranto ed anche di sostanza ma nonostante buone trame offensive perde 2-o con la seconda rete che arriva in contropiede sul finale con gli amiatini che stavano cercando il pareggio.
L’Atletico Piancastagnaio era ospite dell’ Acquaviva capolista, nulla da fare un 3-0 netto dimostrando la forza della formazione che da domeniche sta veleggiando in prima posizione, per i Biancocelesti senesi si avvicina sempre di più la vittoria finale con 8 punti di vantaggio sul Tegoleto.
Da segnalare l’impegno dell’Atletico, ed anche che la formazione di mister Benanchi è rimasta in 10 uomini per una doppia ammonizione a Magini, ed almeno il secondo cartellino è apparso a tutti un pò troppo frettoloso.
Brutto tonfo per il Montalcino del Maremmano Mister Cinelli, cade per 3-2 fuori casa del fanalino di coda Olpomonte Santa Firmina Arezzo, siamo certi che l’abile tecnico sarà capace di rigenerare i suoi e tornare i zona play off che dista solamente ad un punto.