Connect with us

Calcio

Gs Tv – Leonardo Blanchard come Jaap Stam: messi cinque punti di sutura senza anestesia

Published

on

Grosseto – Cinque punti di sutura rimediati da Leonardo Blanchard al termine del match con il Montelupo Fiorentino terminato 0 a 0 il tutto senza anestesia.
Un episodio che ha ricordato quanto accaduto circa 25 anni fa durante la partita valida per gli europei tra l’Olanda e la Repubblica Ceca. Proprio il gigante degli Orange proseguì la partita nonostante la ferita sul volto ed i sei punti di sutura applicati dal medico olandese.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x