
Calcio
Prima categoria: lotta serrata per un posto play off

Orbetello a Gracciano cerca la fuga per la vittoria. I biancocelesti del presidente Giorgio Crea sono sulla buona strada per emulare il Massa Valpiana dello scorso anno che a marzo 2024 aveva chiuso la ‘ pratica’ , campionato. Lotta serrata per i playoff con la Casolese (36 punti a 12 dai lagunari), ha una sfida non semplice contro il Sant’Andrea alla ricerca di punti salvezza. il
Il Venturina, appaiato a 36, affronta il Donoratico ,rinfrancato dal passaggio del turno in Coppa Toscana,in un match che potrebbe rivelarsi insidioso.
La lotta playoff è apertissima, con Monterotondo e San Miniato (32 punti) pronti a sfruttare eventuali passi falsi delle dirette concorrenti. Monterotondo se la vedrà con il Pomarance, mentre il San Miniato ospita lo Scarlino Calcio 2020 , che vorrà prepotentemente i tre punti per risalire la china della classifica.
Giornata che puo essere fondamentale per il Fonteblanda che deve assolutamente trovare continuità di risultati tra le .
mura amiche dell’ Armenti per sperare nei playout .I neroverdi di Miraldo Sabatini affrontano il Lornano Badesse, che invece vuole consolidare la sua posizione nella parte alta della classifica. L Argentario del direttore sportivo Remo Cedroni, dopo la vittoria importantissima di domenica nel derby con lo Scarlino , riceve al Maracanà -Bussi di Porto Santo Stefano, il Radicondoli , in una partita che si prospetta tutt altro che facile. Il Radicondoli è alla ricerca di punti ed è abituato ad un campo di dimensioni ristrette. Da prendere con le molle. Chiude la giornata San Gimignano-Pianella , le due deluse eccellenti di questo torneo.