Cp Grosseto
Il Cp Grosseto cerca l’impresa nella penultima giornata di Coppa Italia di B contro il Castiglione
Serve una grande impresa, una vittoria con almeno 9 reti di scarto, alla formazione di serie B del Circolo Pattinatori Grosseto, impegnata nel derby con la Blue Factor Castiglione, domenica alle 18 alla pista Mario Parri di via Mercurio, nella penultima giornata della Coppa Italia. Le due formazioni sono divise in classifica da tre punti, ma i castiglionesi hanno vinto la gara d’andata per 10-2 e quindi giocheranno tranquilli, anche se punteranno a superare il primo turno a punteggio pieno e daranno il massimo per battere Riccardo Bruzzi e compagni in questa quinta uscita pre campionato. Per il Circolo Pattinatori, che sta facendo bene in questo turno preliminare di Coppa, è comunque un’occasione di crescita e una vetrina importante per far vedere ai propri sostenitori le proprie potenzialità in vista del campionato.
I tecnici grossetani, a parte il portiere Bruni, hanno a disposizione l’intero organico, motivatissimo, che cercherà di mettere il bastone tra le ruote ai biancocelesti, che si presenteranno con un roster di prima qualità impreziosito dal follonichese Oscar Bonarelli.
I convocati: Mattia Marinoni, Moreno Saletti, Tommaso Giusti, Enrico Burroni, Pier Francesco Montomoli, Alessandro Bardini, Marco Maria Bianchi, Mattia Giabbani, Emanuele Perfetti, Riccardo Bruzzi, Samuel Cardi.