Calcio
Castiglionese: si dimette mister Galeotti
Grosseto – Filippo Galeotti non è più l’allenatore della Castiglionese dopo le dimissioni che il tecnico ha rassegnato nella giornata di ieri.
Questi il comunicato:
La a.s.d Castiglionese comunica che nella giornata di ieri mister Filippo Galeotti ha presentato le proprie dimissioni irrevocabili come allenatore della Prima Squadra.
Il Presidente e tutta la società, prendendo atto della decisione, ci tengono a ringraziare Filippo per il lavoro svolto in questi mesi ed il grande impegno profuso per la causa rossoblè, augurandogli sinceramente il meglio per il futuro.
La società è già al lavoro per identificare il nuovo allenatore che sarà comunicato quanto prima, in vista dei prossimi importanti impegni.
bravo hai fatto bene a dare le dimissioni con quella squadra dove vuole andare a parare.urgono rinforzi. fa fatto un endorsement come allenatore del momento dimenticando che tre punti dei sette in classifica erano stati presi,legittimamente, a tavolino.sul campo erano stati umiliati dal roccastrada con il punteggio di 7 a 1