Calcio
Seconda categoria: I top ed i flop della settimana
TOP
GIAGNONI – Una doppietta fondamentale che regala il successo e tre punti pesanti per i biancorossi che vogliono lasciarsi alle spalle un periodo negativo. Una vittoria da cui ripartire.
CAMPAGNATICO ARCILLE – Continua nella sua striscia positiva la squadra di Manzella che vince anche contro il Marina e si tiene in scia alla capolista Cinigiano.
CONTI – Una tripletta d’autore per l’attaccante della Maglianese. Può essere lui l’uomo in più per i giallorossi nella corsa verso la salvezza.
FLOP
TOSINI – Era arrivato con tutte le buone intenzioni per invertire i risultati della Virtus. Nelle prime giornata c’era anche riuscito, ma poi anche a causa dei tanti cartellini rossi rimediati dai suoi ragazzi non si è confermato nel suo trend positivo.
MARSILIANA – Una sola vittoria e ben otto sconfitte per la truppa di Romagnoli. La rosa pare non essere all’altezza per conquistare la salvezza.
niente da dire della castiglionese che per una svista altrimenti avrebbe 4 punti e che il suo allenatore è stato insignito al ruolo di sorpresa in positivo del campionato