Connect with us

Calcio

“L’Uomo della domenica”, Leonardo Costanzo che decide un match bloccato

Published

on

Grosseto – Ci sono punti che valgono tali e quali quelli conquistati sul campo e altri valgono il doppio. Quelli di ieri in uno scontro diretto per le primissime posizioni del campionato di promozione tra Belvedere e Centro Storico Lebowski ne è un caso rappresentativo.
Ed in una gara bloccata sullo 0 a 0, solamente uno dei giocatori in campo con più classe come “El Gaucho” Costanzo ha indirizzato la gara regalando una vittoria determinante per la fuga della squadra allenata da mister Giallini.
Adesso la compagine maremmana viaggia in prima posizione con ventisei punti (+ 5 sull’Atletico Maremma secondo ndr) con otto vittorie, due pareggi e zero sconfitte.
Al momento un percorso importante che ricorda la cavalcata di quando Faenzi e compagni hanno vinto la prima categoria con ampio margine.

Con un Costanzo in queste condizioni tutto è possibile con il dieci che si è confermato giocatore di assoluto valore e da categoria superiore che in Promozione è veramente un lusso.
Starà a mister Giallini essere bravo a gestirlo e gestire la squadra per la seconda parte di stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x