Connect with us

Allievi

Anche i campionati del Settore Giovanile biancorossoblù stanno per iniziare

Dopo la prima gara degli Allievi Regionali in programma domenica 22 a Santa Maria in provincia di Pisa, le altre formazioni agonistiche faranno il loro esordio nei prossimi week end.

Published

on

«Gli obiettivi stagionali sono quelli di consolidare e sviluppare ulteriormente i rapporti con l’Empoli – sottolinea comunque il responsabile Marco Comparini – e di far crescere i numerosi ragazzi che fanno parte del nostro progetto tecnico, per arrivare finalmente a formare qualche giocatore per la nostra Prima Squadra. Per quanto riguarda i campionati agonistici, abbiamo l’obiettivo di fare un campionato tranquillo e ottenere la salvezza negli Allievi Regionali. Partire bene sarebbe fondamentale, poi avremo una serie di derby con Roselle, Invictasauro e Grosseto. Dopo le prime quattro partite potremo capire che tipo di campionato andremo a fare. Poi prospettiamo un campionato formativo per gli Allievi Interprovinciali 2009, un campionato in lotta per la vittoria per i Giovanissimi 2010 e un campionato formativo, stimolante e impegnativo per i Giovanissimi Interprovinciali 2011, che per il primo anno si affacciano al settore agonistico. Puntiamo quindi a ben figurare e la crescita sta avendo pian piano il suo percorso. Lo dimostra il fatto che alcuni ragazzi cresciuti nelle giovanili hanno fatto il ritiro con la Prima Squadra e qualcuno è aggregato con loro. Il fatto che ci siano ragazzi del posto che stanno venendo su bene è quindi un fattore di orgoglio per la società, che punta molto sul Settore Giovanile. Speriamo sia solo l’inizio di un percorso formativo importante».

Click to comment

0 thoughts on “Anche i campionati del Settore Giovanile biancorossoblù stanno per iniziare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!