Calcio
Prima categoria: il punto dopo la seconda giornata di Coppa Toscana
Grosseto – Nella Coppa Toscana di Prima Categoria, è stata una giornata all’insegna del pareggio. Al Civilesco di Sant’Andrea, il match tra Sant’Andrea e Argentario si è concluso con un avvincente 2-2. Nonostante le assenze su entrambi i fronti, le squadre hanno offerto uno spettacolo vivace. I padroni di casa sono passati in vantaggio , ma sono stati presto raggiunti e superati dagli ospiti. Solo nel finale, a tempo praticamente scaduto, il Sant’Andrea ha trovato il pareggio. Per la squadra di mister Tommasi, il cammino in coppa si chiude qui. Buone comunque le indicazioni venute fuori nella gara persa contro l Orbetello e dopo questo pareggio con l Argentario.
Questo risultato, però, sorride solo all’Orbetello, che adesso avrà bisogno di un pareggio nel derby contro l’Argentario per assicurarsi il passaggio del turno. Al Maracanà, nulla si può dare per scontato. I lagunari, sembrano più pronti.
Nel frattempo, nell’altro girone di Coppa, anche Fonteblanda e Venturina si sono spartiti i punti con un 1-1.
Nonostante le defezioni, la partita è stata spettacolare, con il Fonteblanda capace di esprimere un bel gioco contro un Venturina che ha dato buone impressioni. Nel prossimo turno, i livornesi affronteranno lo Scarlino e, per mister Cavaglioni, un pareggio sarà sufficiente per conquistare la qualificazione.
0 thoughts on “Prima categoria: il punto dopo la seconda giornata di Coppa Toscana”