Calcio
L’uomo della domenica è un attaccante in grande spolvero
Grosseto – L’uomo della domenica per Grossetosport non poteva che essere l’attaccante dell’Atletico Maremma, Riccardo Coli, autore di una strepitosa tripletta alla prima di campionato contro il Colli Marittimi.
Tre gol di diversa fattura, il primo da uomo da area di rigore, il secondo su calcio di rigore ed infine una magistrale punizione che ha suggellato una giornata da ricordare che ha confermato l’ottimo stato di forma dell’attaccante che era andato a segno anche la domenica precedente in trasferta sul terreno di gioco del Belvedere Grosseto con una splendida serpentina.
Coli vuol battere il proprio record di marcature in un campionato che sono 18, cifra toccata anche la scorsa stagione dopo che quella prima era stata chiusa sempre in doppia cifra con 10 realizzazioni.
I presupposti ci sono tutti per fare bene, per il feeling con la squadra ed il tecnico Fabio Lorenzini, che ha saputo costruire una squadra a supporto del proprio attaccante.
E allora fin da domenica prossima, Coli è chiamato alla conferma proprio sul campo del Belvedere Grosseto dove è già andato a segno, chissà se si ripeterà…
0 thoughts on “L’uomo della domenica è un attaccante in grande spolvero”