Connect with us

Calcio

Coppa Italia di Promozione: subito derby Belvedere-Atletico Maremma. Il Massa Valpiana va a Piombino

Published

on

Grosseto – Gustosa anticipazione del primo turno di campionato con le gare di Coppa Italia di Promozione che vede subito il derby tra il Belvedere Grosseto e l’Atletico Maremma.
Due società che hanno operato bene sul mercato e che hanno costruito rose di valore che sicuramente diranno la loro durante la stagione.
Sarà sicuramente la sfida del doppio ex: ovvero Leonardo Costanzo che negli ultimi anni ha giocato nella squadra di Giallini per poi approdare sull’altra sponda ed infine fare il suo ritorno alla corte di Clementini.
Ricordiamo che il match è stato posticipato ad un orario che tutti speriamo sia quantomeno un pò più fresco come temperatura, ossia alle 18.

C’è molta curiosità di vedere all’opera anche il Massa Valpiana, che seppur è una neopromossa, sulla qualità della rosa è tutt’altro che una formazione abbordabile.
Un precampionato strepitoso per i ragazzi di Madau, che hanno evidenziato i valori tecnici e tattici di un certo valore che avevamo già apprezzato nella passata stagione.
In questo caso il match si disputerà alle ore 16,30.

Belvedere Grosseto-Atletico Maremma
A.Piombino-Massa Valpiana

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment

0 thoughts on “Coppa Italia di Promozione: subito derby Belvedere-Atletico Maremma. Il Massa Valpiana va a Piombino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!