Connect with us

Calcio

Mister Luciano Tommasi, vera icona del calcio dilettantistico maremmano

Published

on

Grosseto – Dopo alcuni anni di assenza quale allenatore Mister Luciano TOMMASI è tornato alla ribalta al comando di una squadra importante come il S.Andrea in 1^ Categoria nel chiaro intento di dare la sua impronta iu una squadra blasonata. Luciano TOMMASI è un allenatore di qualità e di esperienza da vendere avendo anche vinto il premio di Grosseto Sport nel 1918 (nella foto) quale miglior allenatore di categoria, sempre alla guida del S. Andrea.

A domanda precisa sulle prospettive attuali del S.Andrea, Mister TOMMASI non si è sbilanciato più di tanto e con la sua proverbiale sincerità intellettuale ed onestà calsistica ha riferito che potrà esprimersi più compiutamente più avanti quando avrà a disposizione la rosa al completo per l’attuale assenza di alcuni pezzi importartanti per motivi lavorativi. Un palmares di tutto rispetto quello si Mister Luciano TOMMASI per aver vinto ben 3 campionati di fila (1917-18 e 1918-19 con il S.Andrea e 1919-20 con l’Albinia. Un grande in bocca al lupo a Mister Luciano TOMMASI e al suo S.Andrea per il prossimo campionato che saprà guidare con grande sagacia e professionalità, doti a lui molto congeniali.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Click to comment

0 thoughts on “Mister Luciano Tommasi, vera icona del calcio dilettantistico maremmano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!