Calcio
Orbetello Scalo: pronti per una stagione da protagonisti
ORBETELLO – L’Orbetello Scalo sta preparando una stagione da protagonista. La dimostrazione la scelta , oramai di qualche tempo fa, di un tecnico bravo e di esperienza come Giorgio Guidi , con la decisione di dare all’ex tecnico Alessio Porta, sempre una grande risorsa , il ruolo di direttore sportivo che ha svolto una sessione mercato estivo di grande spessore.
Colpi importanti, con cui il sodalizio gialloverde si è assicurato le prestazioni di giocatori di valore come Maggiolini e Zambelli.
Questi innesti, infatti, rappresentano un chiaro segnale delle ambizioni della società per il prossimo campionato.
A dare ulteriore forza e stabilità alla squadra sarà anche la presenza di un nuovo allenatore in seconda, Santini, che lavorerà al fianco del mister Giorgio Guid , ricostituente un tandem ben affiatato. Questa combinazione di esperienza e qualità tecnica promette di rendere l’Orbetello Scalo una delle squadre più temibili per il prossimo campionato di terza.
In attesa che il direttivo annunci il nome nuovo presidente, l’ex , Raffaele Izzo è diventato Responsabile del settore giovanile dell’Atletico Maremma, la dirigenza continua a lavorare dietro le quinte per costruire una squadra competitiva in grado di puntare in alto. Con una rosa così rinforzata e un team tecnico ben strutturato, tutto l ‘ambiente lagunare può aspettarsi una stagione entusiasmante e piena di sorprese. Non resta che aspettare, l inizio della preparazione è prevista per il 2 Settembre.
0 thoughts on “Orbetello Scalo: pronti per una stagione da protagonisti”