Connect with us

Calcio

La storia – Lorenzo Ferrigato: un campionato super per poi rimanere (al momento) senza panchina

Published

on

Orbetello – Fare bene in un campionato o per più stagioni, magari anche con squadre diverse non è sinonimo di allenare o trovare una panchina nell’annata calcistica successiva.
È quanto è accaduto al tecnico orbetellano, Lorenzo Ferrigato, che ha fatto una vera e propria rincorsa con la Nuova Grosseto Barbanella presa a campionato in corso e poi miracolosamente salvata senza passare dai play out.
Percorso simile ben tre anni fa con l’Us Orbetello in prima categoria che con Ferrigato riuscì a mantenere la categoria per poi essere esonerato l’anno successivo.

Su di lui ci sono state tante voci ed indiscrezioni e magari trattative vere e proprie, non è un caso se il nome di Ferrigato è stato accostato a più riprese alla panchina della Maglianese, società che poi ha virato decisamente su Adriano Meacci.

Adesso però Ferrigato attende che torni l’occasione giusta, con tanti tecnici che leggendo faranno i dovuti scongiuri, ma siamo sicuri che nello slot di allenatori liberi rimarrà una prima scelta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x