.
Connect with us

Calcio

Roccastrada, Alessio Bindi: “Campagna acquisti importante, ma fondamentale aver confermato i roccastradini”

Published

on

Roccastrada – I campionati dilettantistici, come del resto in tutti i campionati di calcio, non si vincono in estate; certo però che in estate si possono costruire squadre “importanti” per campionati “importanti”.Siamo con il Roccastrada del presidente Fulceri e del mister Diego Di Chiara e, a parlare con Grosseto Sport e’ il giovane ma già “grande” direttore sportivo Alessio Bindi.

Dopo le tue esternazioni di fine campionato scorso avevi detto di voler lasciare ad altri la carica di DS, quest’ anno riconfermato alla grande dalla società. Facciamo innanzitutto un resoconto della campagna acquisti
“Faccio una premessa. Sono cresciuto come ragazzo, calciatore insieme a tanti della nostra squadra, ma dopo “tre crociati” il calcio giocato non era più per me. Ma il calcio e Roccastrada è la mia seconda pelle e per questo affermo che i nostri primi acquisti sono da capitano Boschi a tutti i ragazzi roccastradini della rosa”
E a seguire sono arrivati altri pezzi pregiati.
“Certamente, un primo “acquisto” è la riconferma di Giagnoni.
L’ arrivo di Ottaviani dal Montieri , Vacchiano dal Virtus Amiata, Cosimi dalla Nuova Grosseto, Lorenzini dal Sant’ Andrea, Silvestro dal Campagnatico, Kacka dall’ Alberese, Pieri dal Cinigiano e Comparini dal Sant’ Andrea”
Oltre a ringraziare Alessio Bindi, rimane  solo da dire: il Roccastrada compie il prossimo anno 60 anni di vita e non ha mai partecipato al campionato di Prima categoria… Un augurio viene spontaneo.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x