.
Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, Vetrini sul rischio di perdere Rinaldini, Sabelli e Riccobono: “Abbiamo dei contratti in essere…”

Published

on

© RIPRODUZIONE RISERVATA – il presente contenuto è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo parlato delle sirene Pistoiese e Livorno per Rinaldini, Riccobono e Sabelli, ma abbiamo anche evidenziato l’esistenza di accordi dei tre giocatori col Grosseto fino al 30 giugno 2025 (o addirittura fino al 30 giugno 2026 come nel caso di Riccobono).
Subito dopo, però, abbiamo voluto contattare il dg unionista Vetrini per un suo commento su quanto da noi riportato.
Ecco cosa ci ha dichiarato il direttore generale biancorosso:
<<Posso solo dire che per fare i matrimoni dei calciatori con un contratto in essere bisogna essere in tre…Nei casi in questione, la Pistoiese e il Livorno saranno certamente d’accordo, i calciatori del Grosseto non lo so e, francamente, mi interessa anche poco.
Di sicuro, però, il Livorno e la Pistoiese non mi hanno contattato, ma, qualora lo facessero, so cosa rispondere.
Nel caso, poi, a qualcuno venisse in mente di mandare avanti i procuratori o direttamente i calciatori, non mi sembrerebbe una buona idea, visto che l’autunno e l’inverno a Grosseto sono miti dal punto di vista climatico, ma potrebbero esserlo meno da quello ambientale
>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x