.
Connect with us

Calcio

Mercato – Follonica Gavorrano: arrivano due volti nuovi

Published

on

La società Us Follonica Gavorrano annuncia l’arrivo di Andrea Zini, ala destra in forza nell’ultima stagione al Piacenza, nel girone B di Serie D.
Fratello gemello dell’ex biancorossoblù Alessio, Andrea è un esterno offensivo che può giocare anche nel ruolo di attaccante e seconda punta. Classe 1998, Zini nell’annata appena conclusa ha realizzato 4 gol e 2 assist in 23 partite disputate, oltre a una presenza in Coppa Italia e due assist in una presenza nei play off.

Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, prima dell’esperienza a Piacenza ha giocato con le casacche di Pistoiese, Ghiviborgo, San Donato, Latina, Pianese e Arezzo (in Lega Pro), oltre all’Under 19 del Tuttocuoio. Esterno con il vizio del gol, Zini arriva al Follonica Gavorrano con tanta voglia di fare bene.

«Sono molto contento, mi aveva parlato di questa società già mio fratello – commenta Andrea Zini – ma so che le cose sono migliorate ancora. A livello di terreno di gioco, poi, penso che questo che sia il migliore della Serie D. Anche a livello di strutture e a livello medico è una società all’avanguardia. Oltre all’ambizione a livello di risultati, dopo il secondo posto in campionato l’obiettivo è quello di migliorarsi sempre. Io sono carico, vengo per vincere tutte le partite e la mentalità deve essere quella. Poi se ci riusciremo sarà il campo a dirlo, cercherò di portare gol, assist e prestazioni per raggiungere gli obiettivi. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione, ho già sentito il mister e mi ha parlato della sua idea di calcio offensivo, che è un po’ quella che piace a me».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x