.
Connect with us

Calcio

Mercato – Giornata con tanti movimenti e rumors in Seconda categoria

Published

on

Grosseto – Si accende sempre più il calciomercato in Seconda categoria con tante indiscrezioni ed affari che sarebbero ad un passo dalla chiusura.
Il Roccastrada nelle ultime ore con un vero e proprio blitz potrebbe assicurarsi le prestazioni del centrocampista Silvestro che in un primo momento sembrava essere destinato al Marina.
La squadra giallonera quindi potrebbe virare su Andrea Liberali, centrocampista dello Scarlino.
Si muove anche il Campagnatico Arcille che starebbe per chiudere per Lupi e Coralli, mentre Duranti dal Caldana passerebbe al Venturina.
Il San Quirico di Sorano dopo aver confermato l’attaccante Goscilo, ufficializza l’arrivo di Antonio Ceparano, elemento che la scorsa stagione ha vestito la maglia del Castell’Azzara e si somma ad Andrea Belella, che dopo l’esperienza di qualche anno fa a Sorano, torna nel calcio maremmano.
Infine – e questa è notizia ufficiale – il Cinigiano si assicura le prestazioni del centrocampista Bruni dal Sant’Andrea e dell’attaccante Francesco Romano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x