Connect with us

Calcio

Mercato – Manita di arrivi per il Ribolla di Fanfani

Published

on

Ribolla – Si è mosso molto sul mercato il Ribolla di Federico Fanfani con il ds Paolo Turacchi cha ha piazzato cinque colpi importanti per completare un gruppo che avrà come obiettivo quello di vincere il campionato di terza categoria.
I cinque nomi sono: Alessio Filippi centrocampista ex Venturina e Sant’Andrea, Catalin Spasenie (esterno dal Montieri), l’attaccante Yari Martini ex Montieri ed il giovane difensore Lorenzo Raspanti dal Caldana ed infine il portiere Matteo Shabani.

Una rosa, quella bianconera, di assoluto valore. Ora starà alla maestria del neo tecnico di amalgamare i nuovi con il gruppo che è stato confermato in buona parte.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x