.
Connect with us

Calcio

L’Atletico Maremma conferma il talento Matteo Picchianti

Published

on

ALBINIA – Matteo Picchianti e Atletico Maremma insieme anche per la stagione 2024/25. Un’ulteriore prova dell’ambizioso progetto del club rossoverde, che punta forte sul giovane talento, ponendolo al centro del progetto della squadra guidata da mister Fabio Lorenzini.

Picchianti, nonostante i soli 19 anni è un nome già noto per il suo eccezionale valore come calciatore, ha scelto di rimanere nella sua terra nonostante le numerose offerte ricevute da club di categorie superiori. Classe 2005 vanta un percorso in settori giovanili di prestigio con Fiorentina e Siena, e ha già esordito in Serie D con la Pianese nella scorsa stagione. Ma il richiamo di casa è la volontà di rimettersi in gioco con la maglia rossoverde, è stato più forte, portandolo a scegliere nuovamente l’Atletico Maremma come sua squadra.

“Matteo ha tutte le caratteristiche per diventare l’uomo guida di questa squadra,” ha dichiarato mister Fabio Lorenzini, esprimendo la sua soddisfazione per la decisione del giovane attaccante. “Siamo felici di questa sua decisione, abbiamo in squadra un giocatore che pochi hanno in questa categoria.”

Anche il direttore generale Luca Vaselli ha sottolineato l’importanza di questa scelta. “Matteo è un giocatore che ha scelto di venire a giocare con noi, rinunciando alle sirene di tante squadre, anche di Serie D. Per noi è il classico elemento capace di spaccare le partite, diventare il punto di riferimento per la squadra. Tutti noi aspettiamo da lui un grande campionato, che sia propedeutico per spiccare il volo verso altri palcoscenici che gli sono più consoni.”

L’Atletico Maremma è entusiasta di confermare Matteo Picchianti nella sua grande famiglia, convinta che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere nuovi traguardi . La scelta di Picchianti rappresenta non solo un colpo di mercato, ma anche un segno di fiducia e di appartenenza che rende onore al club e al suo progetto sportivo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x