Connect with us

Calcio

Si ferma in semifinale la splendida corsa dello Scarlino nel torneo Bruno Passalacqua

Published

on

 La formazione Juniores allenata da Andrea Telesio lotta per tutti i 90 minuti, ma alla fine si deve arrendere al Venturina con il punteggio di 0-2.

Lo Scarlino tiene bene il campo e il punteggio in equilibrio per tutto il primo tempo. Al rientro dagli spogliatoi però Toninelli porta in vantaggio il Venturina sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo 3′ dall’inizio della ripresa. Lo Scarlino non molla, ma mostra i segni della stanchezza. Il secondo gol, per il quale arrivano le proteste dello Scarlino perché pare il pallone non abbia superato la riga di porta dopo la bella parata di De Masi, arriva invece nei minuti finali ad opera di Sovran, mettendo la parola fine alle velleità di rimonta dei giallorossi.

Chiude così il torneo lo Scarlino, mentre il Venturina se la vedrà giovedì contro la vincente dell’altra semifinale tra Follonica Gavorrano e Invictasauro.

«Abbiamo incontrato una squadra forte – commenta mister Andrea Telesio – abituata a giocare nella categoria regionale, quindi più in alto della nostra. Siamo stati bravi a contenerli, ma i valori tecnici sono venuti fuori e abbiamo preso due gol. La prima rete è comunque arrivata nella ripresa, soprattutto nel primo tempo siamo riusciti a tenere e abbiamo avuto qualche buona occasione, poi negli ultimi cinque minuti della gara abbiamo preso il secondo gol e la gara è terminata. Devo dire che siamo molto soddisfatti del torneo che abbiamo disputato. Arrivare in semifinale, per una società come quella dello Scarlino e una squadra come la nostra che ha lottato per tutto il campionato, è stata una cosa eccezionale, ringrazio i ragazzi per questo e per tutto quello che hanno fatto».

SCARLINO: De Masi, Barbosa, Cassi, Sacchelli, Milani, Gambineri, El Kassmi, Alabay, Camarà, Brogi, Felici. A disp.: Bocci, Cristofori, Bambi, Pietrini. All.: Telesio.

VENTURINA: Cavaglioni, Alestra, Canessa, Politi, Calò, Lolini, Neri, Miele, Toninelli, Caciagli, Sovran. A disp.: Tanganelli, Bellini, Massini, Bergamaschi, Guazzelli, Makarov, Larini, Palmisano. All.: Ales.

ARBITRO: Sig. Alessio Correnti di Piombino. Ass.ti: Arianna Nello e Lorenzo Calise di Piombino. Quarto ufficiale: Enrico Silli.

RETI: 3′ st Toninelli (Ve), 45′ st Sovran (Ve).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x