Connect with us

Basket

Il Cus Firenze, dopo la vittoria di Grosseto, supera la Virtus Certaldo ed è promosso in serie C

Published

on

Il Cus Firenze è in serie C. La formazione biancorossa allenata da Maurizio Frizzi, dopo la rocambolesca affermazione sul campo della Gea Basketball Grosseto (nella quale è passata dal -17 del terzo quarto al +19 finale), ha fatto il bis, davanti al pubblico amico del Pala Montalve, superando la Virtus Certaldo per 65-47. Al Grosseto, che dovrà fare a meno degli squalificati Santolamazza (il coach è stato fermato per tre giornate) e Liberati (che dovrà saltare i prossimi sette incontri), rimane da disputare solo l’incontro di Certaldo, in programma sabato sera, che servirà a stabilire la seconda classificata nel campionato di Divisione regionale 1. I grossetani, che non hanno ancora smaltito la rabbia per il finale di gara contro il Cus Firenze, cercheranno di chiudere nel migliore dei modi una stagione comunque estremamente positiva, al di delle aspettative iniziali.

I risultati della Final Three di Divisione regionale 1: Gea Grosseto-Cus Firenze 64-83; Cus Firenze-Virtus Certaldo 65-47; sabato 15 giugno, ore 21.15: Virtus Certaldo-Gea Grosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x