Connect with us

Calcio

Virtus: conferma ufficiale per mister Pedone, soddisfatti i ds Saladini e Rossi

Published

on

Castel del Piano – La Virtus Amiata riparte dalla conferma più importante, anche per la stagione 2024/25 sulla panchina giallonera ci sara’ Nicola Pedone.
Il mister è un punto di forza della realtà Amiatina, nella scorsa stagione ha concluso con una cavalcata epica,  campionato di terza categoria e coppa provinciale in bacheca, come giusto che sia entrambe le parti si sono trovate d’accordo per il prossimo campionato di seconda categoria.

I direttori sportivi Saladini e Rossi stanno lavorando sul mercato, con attenzione particolare ad inserire ragazzi del circondario in rosa. Saladini ai nostri microfoni: “L’obbiettivo è un campionato tranquillo, raggiungere la salvezza il prima possibile per poi toglierci qualche soddisfazione nel proseguo. Abbiamo trattative in corso, vogliamo ritoccare la squadra secondo le indicazioni precise di Mister Pedone, con Nicola è bastata una stretta di mano per continuare il progetto iniziato la scorsa stagione, valorizzare i giovani e fare il meglio possibile” prosegue il direttore sportivo.

“Se non ci saranno imprevisti arriveranno rinforzi in ogni reparto, vogliamo dare una squadra competitiva al mister e cercare dare soddisfazioni ai nostri tifosi che sempre ci seguono e sostengono con passione e ardore!”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x