Connect with us

Calcio

Vaselli risponde sul mercato e l’Atletico Maremma blinda Gentili e ufficializza due nuovi arrivi

Published

on

Grosseto – Risponde sul mercato Luca Vaselli, che dopo aver visto andar via Costanzo e Presicci, oltre alle diverse indiscrezioni su alcuni giocatori passa al contrattacco.
La società ha trovato l’accordo per Matteo Gentili che è blindato e che giocherà con noi anche per il prossimo anno” annuncia ai nostri microfoni.
Inoltre” prosegue Vaselli, “possiamo ufficializzare gli arrivi di Matteo Rosi dal Fonteblanda ed Harea dal Belvedere Grosseto. Due elementi di assoluto valore che andranno a rinforzare una rosa che torno a ribadire è confermata interamente. Basta voci ed illazioni, la nostra campagna acquisti sarà la riconferma del gruppo. Sono convinto che possiamo fare bene e migliorare quanto fatto nella passata stagione“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x