Connect with us

Calcio

Atletico Maremma: obiettivo Andrea Ciolli?

Published

on

Albinia – Potrebbe essere uno dei grandi colpi di mercato per il calcio dilettantistico 2024 per la nostra provincia.
Nelle ultime ore infatti abbiamo raccolto rumors su un possibile interessamento dell’Atletico Maremma sul forte difensore centrale, ex Us Grosseto, Andrea Ciolli che si separerebbe dal Belvedere Grosseto dopo una stagione.
Con la partenza, o meglio l’addio al calcio di Sgherri, l’Atletico Maremma potrebbe avere la necessità di trovare un leader che sappia guidare il pacchetto arretrato e non solo.
Andrea Ciolli che ha calcato i campi professionistici della Serie C con la maglia unionista ha tutte queste caratteristiche richieste e potrebbe diventare un punto fermo ed importante per la squadra di mister Lorenzini.

Staremo a vedere se il dg Vaselli e il ds Donato Zauli prenderanno o meno in considerazione tale ipotesi per un Atletico Maremma che vorrebbe e potrebbe alzare l’asticella dei propri obiettivi stagionali.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x