Connect with us

Calcio

Coppa Passalacqua: lo Scarlino Juniores batte il Grosseto e vola in semifinale

Published

on

Grande impresa per lo Scarlino Calcio 2020, che batte il Grosseto per 1-2 nei quarti di finale della Coppa Bruno Passalacqua. I ragazzi di Andrea Telesio, dopo lo svantaggio subito alla fine della prima frazione, la ribaltano nell’ultimo quarto d’ora della ripresa approdando così alla semifinale, che si giocherà domenica contro la vincente tra Piombino e Venturina.

Grande soddisfazione per mister Andrea Telesio. «Stiamo facendo un buonissimo Passalacqua – commenta – I ragazzi stanno facendo molto bene e si stanno divertendo. Stanno raccogliendo finalmente quei risultati che durante il campionato non siamo riusciti a ottenere, anche in virtù dei prestiti che il direttore sportivo ha trovato per questo torneo che sono molto validi e si sono integrati benissimo con gli altri. L’unico neo è che siamo sempre in pochi, con tre ragazzi in panchina. Tornando alla partita, sapevamo di trovare il Grosseto che è andato ai play off nei nazionali, ma i ragazzi si sono sacrificati per tutti i 90 minuti. Siamo andati in svantaggio a fine primo tempo, ma abbiamo pareggiato con Felici a un quarto d’ora dalla fine della gara. Camarà a 3 minuti dalla fine ha trovato il gol che ci ha dato la vittoria. Avevamo già fatto un buon risultato qualificandoci per i quarti con 6 punti, gli stessi dello scorso anno quando però non raggiungemmo il passaggio del turno per un gol di differenza. Questa volta un po’ di fortuna e molta bravura dei ragazzi ci hanno consentito di raggiungere questo traguardo. Adesso ci aspetta la semifinale domenica con una tra Piombino e Venturina. Sono contento per i ragazzi e per il direttore Piero Livaldi che ci ha sempre supportato, speriamo che la favola continui».

GROSSETO: Cerone, Mori, Cioni, Nardi, Passalacqua, Presicci, Violante, Fregoli, Generali, Di Dato, Iaiunese. A disp.: Camerini, Arrigucci, Simi, Tenci, Turbanti, Vettori, Colledan, Cozzolino, Mussio. A disp.: Corti.

SCARLINO: De Masi, Barbosa, Cassi, Sacchelli, Milani, Gambineri, El Kassmi, Alabay, Camarà, Brogi, Felici. A disp.: Bocci, Diop, Bambi. All.: Telesio.

ARBITRO: Sig. Taddeo Scaffai di Piombino. Ass.ti: Giorgio Rossetti e Arianna Anello di Piombino. Quarto ufficiale: Enrico Silli.

RETI: 40′ Violante (Gr), 30′ st Felici (Sc), 42′ st Camarà (Sc).

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x