Connect with us

Calcio

Prima categoria, molti movimenti per le panchine delle compagini senesi

Published

on

Siena – Situazione sempre molto attiva sul fronte allenatore per le squadre di prima categoria della provincia di Siena che potrebbe essere inserite nel girone con le compagini maremmane.
Iniziamo subito con il quadro della situazione partendo dalla conferma del grossetano Michele Cinelli sulla panchina di un Montalcino che sicuramente vorrà essere protagonista.
Il Lornano Badesse invece ufficializza Giacomo Ciacci dopo la sua splendida esperienza con il Torrenieri dove ha conquistato due anni fa il campionato di Promozione.
Cambio in quel di San Gimignano dove arriva mister Giacopelli, mentre Gracciano e Pianella confermano dopo le buone prestazioni della stagione appena conclusa rispettivamente Lisci e Baroni.
Per il San Quirico arriva anche in questo caso la conferma di Paesano, mentre volto nuovo per il Ponte d’Arbia che ha ufficializzato Mazzeschi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x