Connect with us

Calcio

Vincenzo Sabatini a Gs: “Dopo Colli Marittimi, ho ancora voglia di scendere in campo”

Published

on

Porto Ercole – Dopo la positiva esperienza con i Colli Marittimi, con cui ha collezionato due presenze, una con l’Atletico Maremma in trasferta e l’altra con il San Miniato, Vincenzo Sabatini si rimette nuovamente in gioco.
“E’ stata una bella avventura dove ho incontrato un gruppo eccezionale ed una società che mi ha fatto stare molto bene” commenta il recordman ai nostri microfoni.
E’ chiaro che vista la distanza logistica era difficile rinnovare il matrimonio. I chilometri ed il tragico in effetti è molto lungo.
Voglia di smettere, visto anche le ottime condizioni fisiche dimostrate non c’è nessuna voglia.
“Sono a disposizione e ho ancora il desiderio di scendere in campo perché mi sento che posso dare ancora molto” conclude lo stesso Sabatini.
Insomma siamo sicuri che a breve il numero uno troverà la sua sistemazione in qualche squadra della nostra provincia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x