.
Connect with us

Calcio

Manciano-Maggio: prosegue il matrimonio?

Published

on

Manciano – Nonostante l’amara retrocessione arrivata dopo i play out contro l’Argentario, la stagione del Manciano è andata in crescendo ed il duo Maggio-Magnani ha saputo creare un gruppo di giovani di belle speranze a cui andrebbe affiancato qualche pezzo di esperienza per fare bene in seconda categoria e tentare subito l’assalto alla prima.
Forse al momento è questo l’unico scoglio (superabile) per far si che il tecnico grossetano sia ancora sulla panchina biancorossa.
La sensazione, almeno da parte nostra, è che il matrimonio possa proseguire senza alcun problema con il Manciano che sarà tra le grandi favorite per la prossima stagione.
Solamente qualche giorno e ne sapremo sicuramente di più.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x