Connect with us

Altri Sport

Grande soddisfazione al CUS che continua la propria ascesa nelle classifiche FISR

Published

on

Albinia – Ormai siamo al termine dei Regionali di Federazione Fisr sia per il Libero sia per gli Obbligatori e guardando la classifica per società balza all’ occhio il salto in avanti fatto dalla nostra Società.
Un miglioramento costante di TUTTI gli atleti attesta il CUS Albinia in seconda posizione a pari merito con La Rosa (Li) dietro solo alla corazzata Prato.
Molta soddisfazione per tutta la Società, che continuerà sicuramente ad investire per mantenere questi ottimi risultati .
Risultati frutto di un grande lavoro di squadra , dai tecnici Desirée Puliti, Elena Parri, Sara Zauli, Francesca Bigliazzi , Lucrezia Zago e il preparatore atletico Stefano Goracci alle famiglie che sostengono la stessa società e ai nostri atleti che tanto impegno tra mille difficoltà mettono in pista.
Ma come tutte le belle cose, c’è poco tempo per festeggiare, la testa, già dalla prossima settimana, va ai Campionati Italiani Fisr Categorie Ufficiali dove il CUS sarà presente con molti atleti .

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x