.
Connect with us

Calcio

Ferrigato-Nuova: si dividono le strade, quale la prossima destinazione del tecnico orbetellano?

Published

on

Grosseto – La notizia era nell’aria da alcuni giorni. Dopo la splendida salvezza conquistata alla guida della Nuova Grosseto Barbanella si dividono le strade con il tecnico Lorenzo Ferrigato.
Arrivato ad annata in corso, contro ogni pronostico il mister ha mantenuto la categoria addirittura evitando anche i play out partendo da una posizione di classifica molto difficile.
Adesso si dovrà capire quale sarà la prossima squadra di Ferrigato con diverse compagini della nostra provincia che potrebbero essere interessate.
Tra di loro ci sarebbe anche la Maglianese, ma non è detto che l’affare possa concludersi. Insomma staremo a vedere cosa accadrà.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x