Connect with us

Varie

Borracelli Bronzo ai campionati Italiani di Pattinaggio

Published

on

Lo scorso week end a Paderno d’Adda si sono svolti i campionati italiani Strada. I pattinatori maremmani hanno ottenuto ottimi e inaspettati risultati.

Alla manifestazione nazionale hanno preso parte 500 atleti delle categorie maschili e femminili Ragazzi 12 (12 anni) e Ragazzi (13 – 14 anni),
Fantastico Alessandro Borracelli( cat. R12 ) negli 80 metri in corsia conquistando il Bronzo, oltre al decimo posto nella 200 metri.
Sempre in top 10 si sono piazzate Chiara Baricci (cat. R12) e Giulia Baricci ( cat. R ) su oltre 100 atlete  partenti.
In miglioramento le prestazioni di Agata Bianchini ( cat. R12 ), Alessia Baricci ( cat. R ) e Giacomo Zinali ( cat. R )
Grandissima l’emozione per la gara staffetta “Team Sprint” di Alessia e Giulia, che su 119 squadre alla partenza, raggiungono il 6° posto.
Grazie ai risultati di tutti gli atleti la società Pattinatori Maremmani ottiene il 13° posto su 83 società provenienti da tutta Italia.
L’allenatrice Elena Sandroni entusiasta dei risultati “Queste sono le prime esperienze nazionali per i nostri maremmani. Stiamo già preparando il prossimo campionato italiano su pista che si svolgerà a San Benedetto a fine giugno per riconfermarsi e migliorare le prestazioni ottenute a Paderno”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x