.
Connect with us

Calcio

Il bello del calcio e la foto Cencini-Santoni a fine gara, un esempio da seguire

Published

on

Grosseto – Il bello del calcio spesso è rappresentato da una foto, più o meno professionale, ma che può dare un segnale ben chiaro.
E’ appena terminata la partita tra San Quirico di Sorano e Paganico: una finale play off che vale una stagione tra due squadre che meriterebbero entrambe la promozione in seconda categoria.
Alla fine prevalgono i ragazzi di Cencini grazie alla rete di Goscilo, ma a fine gara lo stesso mister si abbraccia con il suo “collega” Santucci.
Un gesto che fa bene al calcio e che fa capire che oltre il successo, oltre la vittoria ci sono gli insegnamenti di vita, la sportività ed i giusti segnali da dare ai più giovani ed ai tifosi.
Bravi Luciano e Dante la vostra foto va sopra ogni tipo di successo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x