.
Connect with us

Calcio

Il punto sul mercato del Belvedere Grosseto con una rosa che cambierà in parte volto

Published

on

Grosseto – Dopo gli arrivi importanti di Costanzo e Presicci, continua il lavoro sotto traccia del ds Brezzi di concerto con il presidente Clementini ed il tecnico Giallini.
Sicuramente la squadra sarà competitiva, come dichiarato dal numero della società qualche giorno fa ai nostri microfoni, ma avrà qualche volto nuovo.
Parlando del settore offensivo la squadra potrebbe ripartire dalla certezza di Tantone, che ritrova il “gemello” Costanzo, mentre con le valigie potrebbero essere sia Bandini che Folegnani.
Sicuramente ci sarà la conferma di Guazzini, che purtroppo nella passata stagione la sua assenza è coincisa poi anche con il calo della squadra a livello di risultati.
Altre novità arriveranno anche negli altri reparti con la dirigenza che andrà a cercare i fuoriquota che diventano un elemento fondamentale per la costruzione della rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x