Connect with us

Boxe

L’Unione Sportiva Grosseto e la Società Pugilistica Grossetana “ Umberto Cavini” insieme per un grande evento di sport

Published

on

Metti un campo di calcio, un ring, un pallone e magari un paio di guantoni ed ecco che si crea un binomio perfetto per una serata storica. Le due società più antiche di Grosseto nate nel lontano 1912, l’Unione Sportiva Grosseto e la Società Pugilistica Grossetana “ Umberto Cavini “ con la promoter internazionale Rosanna Conti Cavini hanno deciso di organizzare un grande evento di boxe sabato 6 luglio con inizio ore 20.30 nel bellissimo centro sportivo di Roselle del Grosseto calcio.

La promoter grossetana di ritorno dal grande successo avuto a Torino con i due titoli IBF conquistati con Andrea Fontana e Stefano Abatangelo, insieme al genero Presidente della Pugilistica Grossetana Fabrizio Corsini e al direttore organizzativo dell’ US Grosseto Iacopo Tonelli si sono messi al lavoro e presenteranno una fight card di grande valore con il confronto IBA tra Toscana e Campania che vedrà succedersi sul ring i ragazzi della società grossetana guidati sapientemente dal tecnico Simone Giorgetti, coadiuvato dai tecnici Massimiliano Ruga e Luigi Forni , contro i pugili campani del tecnico Raffaele Munno. Dopo l’interregionale Toscana Campania, il “Main event” della serata verrà impreziosito dal match professionistico che vedrà salire sul ring Francesco “la Tigre di Caivano” Acatullo pugile della manager Monia Cavini contro l’esperto argentino Christian Danilo Guido. Una serata da non perdere per i tanti tifosi sia di pugilato che di calcio che potranno vivere appieno il moderno centro sportivo di Roselle della squadra tanto amata.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x