Connect with us

Basket

Fine settimana di finali per la Pallacanestro Grosseto

Published

on

18/19 maggio 2024 weekend di finali per la Pallacanestro Grosseto Tm90 che nello stesso fine settimana affronterà la Coppa Toscana sia con gli U15Eccellenza che con gli U17Gold.
I ragazzi U15 arrivano alle finali dopo una stagione sempre nelle prime posizioni, che li ha visti lottare per l’accesso alla fase nazionale fino all’ultima giornata. Giocheranno in semifinale contro la vincente dello spareggio tra Olimpia Legnaia e Basket La Spezia.
Gli U17 hanno invece raggiunto le finali battendo Valdelsa Basket in trasferta 59-62 e giocheranno la semifinale contro la vincente dello spareggio tra Don Bosco Livorno e San Giobbe Chiusi. Due Final4 entusiasmanti, come racconta coach Ceccarelli: “tutti voglio portare a casa il trofeo e non sarà semplice. I nostri ragazzi hanno sempre lottato e siamo orgogliosi che la PGR partecipi alle finali per il terzo anno consecutivo. Gli U15 si giocheranno il trofeo contro squadre che in stagione hanno fatto un percorso importante, in una partita secca può succedere di tutto e lo abbiamo visto nello spareggio contro Poggibonsi, per cui sarà determinate motivazione e lucidità. Gli U17 invece troveranno anche squadre dell’altro girone del campionato Gold, quindi sarà interessante confrontarsi con team nuovi, anche qui abbiamo dimostrato che siamo un gruppo competitivo e pronto con giocatori che si conoscono da anni. Ho fiducia nei ragazzi che hanno meritato queste finali al termine di una bella stagione”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x