Connect with us

Calcio

Batignano: ufficializzato il nuovo allenatore

Published

on

Batignano – Il Batignano ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore per la stagione 2024/2025.
I biancoverdi che tengono a ringraziare l’ex mister Riitano per il lavoro svolto, comunicano che la scelta è ricaduta sull’ex Caldana, Alessio Coppola.
“Un gruppo di ragazzi che confermeremo nella rosa” – commenta il ds Battolini che poi prosegue – “Per trovare l’accordo con il nuovo allenatore è bastato parlarci un ora per capire il suo modo di vedere e vivere il calcio e che c’erano i presupposti per lavorare insieme.
Sul fronte del mercato abbiamo messo nel “mirino” già diversi giocatori, vedremmo adesso se arriveremo poi a portarli a casa. Naturalmente auguro al mister un buon lavoro”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x