Connect with us

Calcio

Virtus Amiata, clamoroso ! Arrivano le dimissioni del presidente Leonardo Toninelli

Published

on

Grosseto –  Con un messaggio sul proprio profilo Facebook il presidente della Virtus Amiata, Leonardo Toninelli, arrivano le dimissioni.
Questo il testo:
Ho vissuto interamente ed intensamente questa esperienza. Credo di aver dato tanto e indubbiamente molto ho ricevuto.
Mi dispiace aver dovuto prendere questa decisione e spero solo che possa essere compresa. Purtroppo, il mio carattere, non mi permette di scendere a compromessi e non riesco a fingere ed accettare persone false, bugiarde e meschine. Ringrazio tutti coloro che mi hanno affiancato lealmente e, soprattutto, quelle con le quali inizialmente ho discusso ed alla fine abbiamo chiarito, apprezzato condiviso e rafforzato gli obiettivi.
Onorerò il mio impegno fino alla fine del mandato e mi permetto invitare chi in questo momento sta festeggiando per la mia decisione ad attendere: Come diceva qualcuno, ” rigore è quando arbitro fischia”…
Rammaricato ma libero e da libero cittadino credo di poter fare di più. Molto di più…
Ancora grazie e sempre forza gialloneri!!!”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x