Connect with us

Calcio

Lorenzo Angelini: “Sono pronto ad allenare una prima squadra”

Published

on

Grosseto – Dopo tanti anni di gavetta e di settore giovanile, il tecnico Lorenzo Angelini, ai microfoni di Gs confessa come per lui sia arrivato il momento di fare un salto di qualità ed allenare magari una prima squadra.
“Ho appena finito la mia positiva esperienza con gli allievi del Paganico, ma mi porto dietro i tanti ricordi con le squadra juniores che ho avuto il piacere di allenare. Adesso credo sia ad un punto dove mi sento in grado e di avere le qualità per poter confrontarmi con il calcio dei grandi” commenta Angelini che poi prosegue “Penso si aver portato a termine un percorso lungo, occorre saper lavorare e confrontarsi con i giovani. Ho mangiato per anni pane e calcio e adesso sono pronto a tutto”.
Insomma un Angelini che siamo sicuri lo vedremo nei prossimi mesi in qualche panchina del nostro calcio.
Il mister in conclusione ci tiene a ringraziare Gs, “State facendo un ottimo lavoro che da lustro a tutto il mondo del pallone provinciale e non solo”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x