Connect with us

Varie

Ottima chiusura di stagione per le ginnaste della Polisportiva Barbanella Uno e le allieve della 3° divisione

Published

on

Ottima chiusura di stagione del 1° semestre di gare federali per le ginnaste più giovani della Polisportiva Barbanella Uno e le allieve della 3° divisione.

A San Giuliano Terme si è tenuta l’ultima prova regionale del livello LB3 di ginnastica artistica .

Le piccole ginnaste di Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali ,al 1° anno agonistico presso la Polisportiva Barbanella Uno, hanno terminato la loro prova tutte sul podio .

Nella categoria Allieve 1,(8 anni), podio tutto della Polisportiva con Emma Mori sul 1° gradino,Miriam Di Gregorio sul 2° e Aurora Romiti sul 3° gradino.

Nelle Allieve 2 ( 9 anni) Mia Del Ghianda sale sul gradino più alto del podio, mentre nelle Allieve 3 ( 10 anni) Giulia Lori conquista un ottimo 3° posto regionale.

Grande soddisfazione per tutto lo staff della Polisportiva per questa ottima chiusura del 1° semestre agonistico, ottenuta dalle più giovani atlete che hanno davanti ancora grandissimi margini di crescita.

Tutte queste ginnaste a giugno si confronteranno a Rimini a livello nazionale sia nelle competizioni individuali che a squadra.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x