Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è Nicola Pedone

Published

on

Grosseto – Non ci potevano essere dubbi che questa settimana l’uomo della domenica potesse essere lui: Nicola Pedone. In una stagione dove e riuscito a fare l’accoppiata campionato e coppa anche quando la vetta sembrava irraggiungibile, lui ed il suo gruppo ci hanno sempre creduto in una rincorsa entusiasmante approfittando sempre dei passi falsi di chi stava a loro davanti.

Forse la vittoria della coppa è stato il trampolino di lancio verso il titolo, quel trampolino che ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente amiatino che si è saputo ritrovare.

Poi è innegabile che il mercato di riparazione ha significato molto con l’arrivo di Panfi, ma anche un questo caso Pedone si è dimostrato un ottimo gestire dello spogliatoio. Bravo Nicola.goditi questo momento

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x