Connect with us

Calcio

Rinasce una società in Terza categoria?

Published

on

Grosseto  Da notizie ed indiscrezioni che abbiamo raccolto, sembra che potrebbe rinascere una società che ripartirebbe dal campionato di Terza categoria.
Stiamo parlando del Montemerano, che come molti ricorderanno ha partecipato alcuni anni fa anche con buoni risultati al campionato fino a raggiungere la promozione in Seconda con due stagione consecutive, 2012/2013 e 2013/2014.
Una volta retrocesso, però, il Montemerano, giunto decimo nella stagione 2015/2016, non ha proceduto all’iscrizione ai campionati Figc.
Dunque, stiamo parlando di una nuova società che andrebbe ad aumentare il numero delle altre “sorelle” vicine come Semproniano, San Quirico, Sorano e Manciano.
Una buona nuova che naturalmente potrebbe trovare o meno conferma nelle prossime settimane.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x