Connect with us

Calcio

Grosseto-Livorno: tifo agli opposti umorali, i biancorossi incitati dai propri supporters

Published

on

I tifosi incontrano la squadra (foto ripresa dalla pagina ufficiale facebook Grossetosport)

Grosseto – Sarà un derby sottotono anche perchè una semifinale play off di serie D non è così poi allettante visto che una vittoria finale non porterebbe ad un probabile ripescaggio. Si gioca quinti per il “campanile” e per la voglia di superare comunque un avversario dal grande prestigio.
Ma i tifosi biancorossi questa mattina non hanno voluto far mancare il loro apporto alla squadra intonando cori a loro favore entrando poi in campo per caricare ulteriormente i giocatori alla presenza di tutto lo staff tecnico ed ai massimi dirigenti.
Un grande gesto di vicinanza al contrario di quanto sta accadendo in quel di Livorno, dove la Curva in aperta contestazione con la società, ha deciso di non seguire la squadra in trasferta emettendo anche un comunicato in cui si invita anche gli altri tifosi nel non venire a Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x