Connect with us

Calcio

Argentario e Manciano si giocano la stagione in una partita

Published

on

MONTE ARGENTARIO – E’ il giorno di Argentario- Manciano, dello spareggio fratricida per non retrocedere. I santostefanesi hanno a disposizione due risultati su tre per staccare il pass che vale la prima categoria, vittoria e pareggio, (in questo caso dopo i 120 minuti , tempi regolamentari più supplementari). Il Manciano , deve solo vincere.

Un vantaggio di non poco conto per Cedroni e soci, anche se in queste gare tutto può accadere. Le due squadre arrivano a questo appuntamento con due stati d animo diversi,gli azzurri in affanno ,non dal punto di vista del gioco, ma per tanti episodi chiave sfortunati che ne hanno costellato il cammino in queste ultime giornate. Rigori sbagliati, gol sbagliati, molta sfortuna e qualche arbitraggio ,non certo a favore e la beffa , che farà storia, dovuta al ricorso spedito in ritardo, un ritardo di due minuti. Tutta fa presuppore che i santostefanesi scenderanno in campo con la rabbia negli occhi, con una grinta particolare. E se si considera che sarà davanti alla sua gente, al pubblico del Maracanà, per i biancorossi , mancianesi ,sarà dura. Anche se,occhio alla squadra di Gabriele Maggio, data per spacciata per buona parte del campionato, che vive un ottimo momento di forma psico- fisico e che nelle ultime giornate si è trasformata in un bellissimo cigno e fa paura.

Comunque sia, sarà spettacolo. Peccato solo , che alla fine dell incontro, comunque vada, sarà una squadra maremmana a retrocedere. E chiunque fosse tra le due, piange il cuore. L appuntamento è per domenica 12 Maggio , ore 18.30 campo sportivo, Maracanà-Bussi di Porto Santo Stefano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x