Connect with us

Calcio

Belvedere Grosseto, arriva il primo colpo di mercato per la società del presidente Clementini

Published

on

Porto Ercole – Primo colpo di mercato per il Belvedere Grosseto del presidente Federico Clementini, che ufficializzato l’accordo raggiunto con il fantasista Leonardo Costanzo, che dopo un anno all’Atletico Maremma torna a vestire la casacca della squadra grossetana.
“Ho accettato di ritornare perchè voglio vincere il campionato di promozione e sono ben felice di ritrovare il presidente al mio fianco” commenta il “gaucho”.
Dello stesso umore patron Clementini: “Sono contento di aver riportato a casa un talento dalla classe cristallina come lui. Ci farà fare il salto di qualità con le sue giocate”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x